TRATTAMENTO DATI PERSONALI:
Il cliente, accettando le nostre condizioni di acquisto, esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali al fine di consentire che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta. Leggi la pagina Informativa Privacy e la pagina Cookie Policy, informative rese ai sensi del Regolamento UE sulla protezione de dati personali, no. 2016/679 e della normativa italiana vigente in materia di privacy.
SPESE E TEMPI DI SPEDIZIONE:
Il prezzo della spedizione è di 9€ per l’Italia, salvo maggiorazioni previste per alcuni CAP remoti (come Venezia o le isole minori).
Il gelato viene spedito esclusivamente all’interno del CAP 60035 (Jesi).
Per spedizioni verso altre località vi preghiamo di contattarci per un preventivo.
Solitamente spediamo entro 24h dalla ricezione del pagamento dell’ordine, l’orario di consegna è da concordare con noi al momento dell’ordine. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non impegnativi.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
accettiamo pagamenti tramite Paypal, principali Carte di Credito e contanti alla consegna.
- Paypal: pagare con Paypal è semplice e sicuro. Non dovrai digitare il numero di carta e nemmeno condividerlo con il venditore. Hai solo bisogno del tuo indirizzo email e della password che hai scelto. Il pagamento avviene su una pagina protetta. La mail del conto PayPal per effettuare pagamenti è info@cioccolateria-dolcevita.it
- Carta di Credito: utilizziamo il sistema di pagamento PayPal per i pagamenti con carta di credito. Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Postepay. Non è obbligatorio essere registrato a PayPal per utilizzare questa forma di pagamento che in ogni caso avviene in totale sicurezza tramite server protetti.
PREZZI DI VENDITA:
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. Ci riserviamo il diritto di informare il cliente prima dell’evasione dell’ordine nel caso di un errore di pubblicazione del prezzo su Internet. Il prezzo di vendita esclude le spese di spedizione, salvo promozioni. I prezzi di vendita possono cambiare senza preavviso
DISPONIBILITA’ DI MAGAZZINO:
L’indicazione delle disponibilità di magazzino, nonostante la nostra massima accortezza, potrebbe non essere reale a causa del continuo variare dello stock di magazzino o di errori di allineamento. La disponibilità dichiarata non è dunque impegnativa.
MODALITA’ D’ACQUISTO:
Gli acquisti presso il nostro negozio possono essere effettuati tramite il sito, tramite richiesta e-mail, oppure telefonicamente. L’acquisto presuppone l’accettazione delle condizioni d’acquisto espresse in questa pagina informativa, oltre che l’approvazione dei termini di trattamento dei dati personali (Privacy).
FATTURAZIONE:
Per ricevere la fattura andranno comunicati i dati necessari alla sua emissione, inserendoli in nota o comunicandoli prima della conferma dell’ordine.
DIRITTO DI RECESSO:
Il diritto di recesso è esercitabile dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi, e i beni personalizzati su richiesta dal cliente. E’ possibile recedere dall’acquisto entro 21 giorni dalla data di ricezione della merce acquistata.
Per applicare il diritto di recesso è necessario comunicarci la propria volontà di recedere dall’acquisto. Una volta ricevuta la nostra autorizzazione al reso, il cliente dovrà spedire a sue spese la merce che vuole rendere comprensiva di imballi ed eventuali accessori originali all’indirizzo della nostra azienda. Sarà anche necessario fornire il proprio indirizzo e codice fiscale (e/o partita iva) per darci modo di produrre la documentazione necessaria per il recesso dall’acquisto. Una volta verificata l’integrità dei beni, degli accessori e degli imballi provvederemo entro 30 giorni al rimborso tramite lo stesso mezzo che aveva usato per il pagamento, salvo diversamente concordato. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Le spese originali di consegna verranno rimborsate, mentre le spese di spedizione per la restituzione del bene saranno a carico dell’acquirente.